Descrizione

VIA E. GARIZIO. Ubicato nelle immediate vicinanze di piazza Rivoli e corso Vittorio Emanuele II , in zona di forte passaggio pedonale e automobilistico, a ridosso della fermata della metropolitana, proponiamo in affitto a referenziati, locale commerciale uso ufficio, libero subito.

L'immobile dispone di un'importante vetrina su strada ed è composto da ampio vano principale, già fornito di due comode postazioni (scrivanie con sedia da pc ,cassettiere ed un armadietto), uno spazioso vano retrostante dotato di ampia libreria ed un bagno finestrato.

L'ufficio si presenta in ottimo stato interno: entrambi gli infissi esterni (sia quello della vetrina su strada, che quello presente sul retro) sono dotati di vetri antisfondamento e serrande elettriche. Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole e le spese di gestione sono contenute. Inoltre, il locale è dotato di videosorveglianza.

(A.P.E. in fase di rilascio)
Ottima opportunità, da visionare!
Contattateci per ulteriori informazioni e per fissare una visita!

Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale, la documentazione è visionabile dagli interessati in agenzia.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ottimo
Grado
Medio
Lati Liberi
2
Arredi
Arredato
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Termo valvole
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Centralizzata
Serramenti
Ottimo
Cauzione
Due Mesi
Canoni Anticipati
Un Mese
Numero Vetrine
Una

Mappa

via Eusebio Garizio 2, Torino (TO)

Richiedi informazioni

Invia
Cookie preference