Descrizione

VIA ROCCAFORTE. In tranquilla via interna, a ridosso di corso Peschiera e corso Trapani, comoda a servizi di ogni genere e vicina al Politecnico di Torino, proponiamo in vendita casetta indipendente interno cortile, totalmente ristrutturata a nuovo.

L'immobile, di circa 55 mq, è disposto in ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista, comoda camera da letto e bagno finestrato.

Si presenta in ottimo stato interno, totalmente ristrutturato a nuovo ed abitabile nell'immediato, è attualmente in corso l'ultimazione delle opere interne, realizzate con cura dei dettagli e con particolare attenzione all'efficienza energetica (è totalmente coibentato e dotato di vespaio).

Completa la proprietà un comodo box auto singolo con agevole area di manovra (prezzo a parte, € 28.000,00)

L'immobile è ideale sia come abitazione principale, per chi è alla ricerca di una soluzione moderna e di design, sia come fonte di investimento, da mettere a reddito !

Contattateci per ulteriori informazioni e per fissare una visita!
(A.P.E. in fase di rilascio)

Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale, la documentazione relativa all'immobile è visionabile dagli interessati in agenzia.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Nuovo
Grado
Medio
Giardino
Cortile
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Impianto
Radiatori

Mappa

via Roccaforte 10, Torino (TO)

Richiedi informazioni

Invia
Cookie preference