Descrizione

C.SO MATTEOTTI: In stabile d'epoca dei primi del '900 con soffitti affrescati nelle parti comuni e provvisto di ascensore, IMMOBILY propone appartamento mansardato costituito da moderno open space su ampia zona giorno con cucina, camino e soffitto con travi a vista, zona notte, bagno finestrato dotato di doccia con piatto a filo pavimento e sanitari sospesi di design, lavanderia.

La visuale è aperta grazie ai due abbaini balconati.

L'elegante mansarda è stata oggetto di una curata ristrutturazione e viene ceduta completa di arredi e mobilio su misura. Grazie alla posizione centrale, la vicinanza alla Stazione Porta Susa raggiungibile a piedi, i mezzi pubblici e la metro, può essere adibita anche a struttura ricettiva in formula "Airbnb".

Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale, la documentazione relativa all'immobile è visionabile dagli interessati in agenzia.

Stai pensando di CAMBIARE CASA? La Nostra Agenzia Ti offre professionalità e trasparenza attraverso VALUTAZIONI del reale valore di mercato, totalmente GRATUITE e senza impegno. Contattaci o Passa a trovarci in filiale, per avere una STIMA ACCURATA del tuo immobile ed un piano di vendita personalizzato.
IMMOBILY - GRUPPO IMMOBILIARE è a Torino, in via Vincenzo Lancia n° 97/B, a pochi passi dal Parco Ruffini.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Signorile
Posizione
Centro
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Est
Lati Liberi
1
Giardino
No
Arredi
Arredato a Nuovo
Tipo Soggiorno
Salone
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Conta Calorie
Tipo Riscaldam.
Tele Riscaldamento
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
PVC Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accesso Disabili
NO

Mappa

c.so Matteotti 40, Torino (TO)

Richiedi informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito